Telefono: 035/726380

ELETTRO PIÙ

CHI SIAMO

Dalla progettazione iniziale all'assistenza di ogni giorno.

Elettro Più è un'azienda che si occupa della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, antifurto, rilevazione fumi e impianti speciali oltre che alla fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia

Tra i nostri obiettivi c'è il continuo miglioramento degli standard qualitativi del servizio offerto, volto a soddisfare le esigenze del cliente, dell'uomo e dell'ambiente, instaurando forti legami di collaborazione con i nostri fornitori e partner.

LA STORIA

ELETTRO PIU: dal 1992

Elettro Più S.r.l. è una società che si trasforma come ragione sociale nel 2011 dalla ditta a responsabilità limitata e ancor prima dalla ditta individuale del suo fondatore Gianfranco Castelli (Castelli P.I. Gianfranco), attiva nel settore della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici a partire dal 1992.

Inizialmente l’azienda aveva alcuni clienti privati nel settore civile ed alcuni nel settore commerciale. Successivamente l’azienda ha avuto una forte crescita legata alla fidelizzazione sempre più intensa di alcuni clienti, e all’aumento di domanda nel settore, generatosi in seguito alla promulgazione della legge 5.3.90 n° 46 recante “Norme per la sicurezza degli impianti”, nonché per l’aumento sia del livello di qualità che dei servizi offerti nel lavoro svolto dall’Azienda.

Nel 2010 l’azienda ottiene due importanti certificazioni: ISO 9001 e 14001 relativa al sistema di gestione ambientale, che permettono alla stessa di entrare nel mondo dei lavori pubblici.

Inevitabile il salto di qualità e la riorganizzazione aziendale.

Oggi l’azienda, che ha sede legale in Via A. Moro 2 a Cazzano Sant’Andrea (BG), si è assestata intorno alle 12 unità, suddivisi, come evidenziato, in impiegati tecnici in grado di offrire un servizio di preventivazione, progettazione e consulenza specializzata ed operativi per la realizzazione delle opere.

L’ anno 2014 è stato caratterizzato da un altro importante traguardo e cioè l’ottenimento della certificazione OHSAS 18001 riferita al sistema di gestione della salute e sicurezza del lavoro.

Tempestività interventi, realizzazione e progettazione in sinergia, attenzione nell’organizzazione e controllo dei rischi dei lavoratori, miglioramento delle performance aziendali, sono i requisiti essenziali del nostro operato.

QUALITÀ

Qualità - Ambiente - Sicurezza

Obiettivi principali della politica della Qualità – Ambiente - Sicurezza in Elettro Più

  1. Ottenere la soddisfazione delle richieste e delle aspettative del Cliente attraverso l’ottimizzazione del processo interno fornitore-cliente e l’anticipazione delle future aspettative;
  2. Ricercare l’ottimizzazione dei suoi processi aziendali in modo da garantire il rispetto delle esigenze di tutela dell’ambiente sia in termini di prevenzione che di contenimento degli impatti ambientali e di consumo di risorse;
  3. Migliorare costantemente le condizioni di lavoro al fine di operare sempre più in sicurezza con zero infortuni;
  4. Applicare il modello del Sistema Qualità – Ambiente - Sicurezza quale strumento per il miglioramento dell’efficienza gestionale dell’azienda.